Harvest moon
I tuoi fiori rossi hanno il gambo spezzato come il mio cuore rotto e ti vorrei chiedere di portarmi ancora in giro a raccoglierne degli altri nuovi ad un prezzo basso, ho il listino prezzi in mano e un catalogo scarabocchiato da me mesi fa! “Dammi un po’ di colla aiutami a ripararlo” dicevamo! Non avevo mai pensato che i punti potessero morire eppure sembra che sia cosi, SIAMO ARRIVATI AD UN PUNTO MORTO qualcuno per strada oggi gridava, ha attirato la mia attenzione come nient’altro poteva fare oggi, oggi le mie attenzioni, sono parole ascoltate in questi giorni o silenzi, il rumore lo puoi scegliere sempre dallo stesso catalogo, lo trovi all’indirizzo: www.cosedadistribuireacaso
Vorrei fare l’infermiere da grande, accudire la gente che ha bisogno, è un grande sogno che ho da quando ero piccolo, e sono un bugiardo adesso e non mi importa!farò finta di non ascoltarmi. Le ambulanze per i nostri discorsi già affrontati tante volte! Ho una chitarra blu!
Qualcuno un giorno scrisse: “la verità e che la lettera “i” non riesci proprio a pronunciarla e ti fermi sempre a no!” le ambulanze per le “i” abbandonate! Sappiamo che la “i” per te e per me sarebbe la lettera predominante in tutta la frase, quel qualcuno quel giorno, non parlava di me e di te!
Saranno le scale che affaticano i nostri pensieri o solo i poggiavano che non possiamo montare, sta di fatto che siamo fermi a piano terra già da un po’ come dici tu! Io alzo il mio piede sinistro, chissà perché iniziamo sempre le scale con il piede sinistro, se ti va ancora, non seguirmi e non precedermi, stammi solo affianco e facciamo un gradino alla volta e saliamo sino in cima!dicono che da sul terrazzo la luna si veda meglio, dicono che dalla luna poi ci sia una vista spettacolare. Per adesso questo ragazzo può offrirti solo il suo terrazzo, dice che per la luna dovrai attendere ancora un po’ di tempo! C’è un cartello sulla parte nascosta della luna e nel suo cuore:
LAVORI IN CORSO ATTENDERE
Commenti
Posta un commento